venerdì 27 dicembre 2013

Giveaway n.1

Ciao a tutti,
In occasione di queste feste di natale, ma soprattutto per festeggiare la soglia oltrepassata dei "100 followers" su instagram, ho voluto ringraziarvi organizzando un piccolo giveaway. 

Voglio regalarvi un rossetto che io adoro. 
Si tratta di "Tomate cerise " della marca francese "Avril", che tratta solo cosmetici ecobio a prezzi ragionevoli. 
È di un colore rosso con finish dorato. Stupendo. È adatto per qualsiasi occasione, sia per una serata importante che per tutti i giorni, non essendo impegnativo come un rossetto rosso matt. Ha un profumo piacevole e una durata media. 
Come potete vedere il mio è quasi finito perché lo utilizzo spesso!


Ho inserito anche il burrocacao della Planter's all'acido jaluronico.
Grazie alle proprietà idratanti e anti-age dell’acido ialuronico, questo stick è un ottimo alleato per proteggere le labbra dal freddo dell’inverno. Se usato quotidianamente, anche nei periodi meno freddi dell’anno, favorisce un’importante azione anti-age, lasciando le labbra più idratate e morbide.
Contiene: acido ialuronico, cera d’api, burro di karitè, olio di ricino e tocoferolo(vit. E). È privo di parabeni e di fragranze con allergeni. 
In più vi spediró dei campioncini di prodotti rinomati. 

Per partecipare: 
• dovrete essere miei follower su instagram.
•lettori fissi sul blog
•condividere la foto che posto su instagram taggando @saluteconsapevolezzacosmesi. Hashtag: #giveaway1 
•lasciare un commento sotto questo articolo. Precisate il nome del vostro account instagram qualora sia diverso dal nome con cui vi iscrivete ai lettori fissi.
Il giveaway é aperto da oggi fino al 17/01/2014. Comunicherò il nome dei vincitori sia in fondo a questo articolo,che su instagram. 
Grazie di cuore per il sostegno che mi date, non ci sono parole per descrivere quanto sono felice.  Spero che questo piccolo giveaway vi piaccia! 
Buona fortuna, 
Saluteconsapevolezzacosmesi 

La vincitrice è: Elistubby.

6 commenti:

  1. Ciaooo! Sono contenta che i tuoi primi passi in questo mondo stiano dando buoni frutti! Anche io, come te è da poco che mi sono avvicinata e incuriosita alla cosmesi naturale, eco-bio, rispettosa della natura e sopratutto della persona. Spero veramente di portarmi a casa i tuoi regalini ;-) il nick è lo stesso sia su Ig che sul profilo google. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao =) sono contenta che ti piaccia. Grazie mille per aver partecipato e buona fortuna :)

      Elimina
  2. Ciao :) sto iniziando adesso a cimentarmi col mondo dello spignatto e dell'ecobio... Sn contenta di aver trovato il tuo blog :) sn sicura ke mi aiuterà ad imparare sempre di più!! :) il mio nick su IG è gimuccia92 :)

    RispondiElimina
  3. Ciaooo, ho scoperto la tua pagina da poco e avendo conosciuto l'ecobio da qualche mese trovo sul tuo blog ottimi spunti! Adoro la avril, mi piacciono molto le matite i rimmel e anche il fard! ho il rossetto pitaya di questa marca e mi trovo benissimo, lascia le labbra morbidissime! Nel prossimo ordine volevo proprio prendere il colore rosso eheh speriamo di essere fortunata �� il mio nick su ig è silviarighez .. Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao! :) Sono quasi due anni che sono passata al meraviglioso mondo dell'ecobio ed è sempre bello trovare qualcuno che condivida questa passione! Carinissimo come primo giveaway! Incrociamo le dita!! E tanti auguri per il tuo blog! Il mio nome instagram è beatricemarin22. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per aver partecipato! Avete scritto dei bei commenti e ve ne sono grata! :) Chi non ha vinto non si dispiacesse affatto perchè ho gia' in mente un altro giveaway. Non vedo l'ora di ripetere questa bella esperienza ! Restiamo in contatto in questo magnifico mondo di condivisione e a presto ! :)

    RispondiElimina