venerdì 8 novembre 2013

Detergente intimo L'erbolario

Ieri ho fatto un giro all'Erbolario perché avevo bisogno di un detergente intimo e ho trovato un detergente ottimo. 
150 ml 7€.  

Questo detergente ha inci perfetto: ci sono tensioattivi non aggressivi, estratto di piantaggine e lichene d'Islanda ( che è un potente antimicotico) ai primi posti e poi olii essenziali di arancio dolce e limone e arancio amaro, olio essenziale di tea tree, patchouli, legno di cedro e infine olio di ricino. Il profumo è in basso nella lista, quindi ce ne sarà poco e non dovrebbe dar fastidio. L'acido citrico è usato per acidificare e ha tutti conservanti accettati da Ecocert. 
Concludo dicendo che consiglio questo detergente, ma non vi fare ingannare dal fatto che ho trovato qualcosa di buono all'erbolario perché il 99 % dei prodotti aveva qualcosa che non andava! Ho dovuto spulciare tra gli scaffali per trovare questo! C'era anche un bagnoschiuma della linea dei bambini che aveva un buon inci. Ovviamente ho guardato solo i prodotti per la detergenza, perché non mi interessava altro, più in là controllerò altri prodotti! 
A presto 
SaluteConsapevolezzaCosmesi


Nessun commento:

Posta un commento